Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Rosaria Aprea, la miss picchiata dall’ex dedica la vittoria al padre scomparso: “Mi manchi”

20140718_74427_APR13

«Dedico tutto a te Papà!!!!! Mi manchi. Sono Felice». Con poche parole ma ricche d’amore, Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania finita in ospedale l’anno scorso dopo essere stata picchiata dal suo ex compagno, dedica la «fascia» di miss Confcommercio, vinta ieri sera alle selezioni provinciali di Miss Italia svolte a Melito di Napoli, al padre perso prematuramente, quando lei era adolescente, in un tragico incidente stradale. Lo fa pubblicando un post sulla propria pagina Facebook nel cuore della notte, subito dopo la vittoria e la certezza che il suo sogno di bellezza continua con l’ammissione alle finali regionali della Campania di Miss Italia.

LA PASSERELLA Rosaria, che sfila con una vistosa cicatrice, segno indelebile dell’aggressione e delle botte subite dall’ex fidanzato, di recente condannato a 8 anni di reclusione, ha superato il «trauma della passerella anche grazie alla spinta dell’associazione »Sos diritti« e alla partecipazione al concorso »Ragazza we can dance« che ha vinto lo scorso 4 luglio a Villaricca (Napoli). »Sono contenta di poter partecipare a due finali di concorsi così importanti – ha detto oggi Rosaria che, in seguito all’aggressione ha subito l’asportazione della milza – ma la mia vera vittoria sarà quella di poter dedicare una delle due fasce, se dovessi vincerla, a mio padre, l’uomo più importante della sua vita«. Intanto gli dedica già due vittorie: quella sulla paura di sfilare e quella di continuare a lottare per raggiungere il proprio sogno.

Rosaria Aprea, la miss picchiata dall’ex dedica la vittoria al padre scomparso: “Mi manchi”ultima modifica: 2014-07-19T07:37:04+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo