Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gloria, la playmate che imbarazza Allegri

Gloria-Patrizi-Playboy-2Di cosa si sparla su Twitter? Di Massimiliano Allegri assunto alla guida della Juventus. E poi? Di Gloria Patrizi.
Se vi state chiedendo chi è Gloria Patrizi la risposta è facile: la fidanzata di Massimiliano Allegri. Lei, 28 anni, è riuscita a fomentare la discussione negativa, in corso nei confronti del suo fidanzato, a causa di alcuni tweet poco gentili verso la Juventus.
La rete, si sa, non dimentica. Anche se lei l’account Twitter lo aveva cancellato da mesi. Fino a qualche settimana fa, era molto attiva. Anche troppo. Attaccava tutti, Nicole Minetti, Ilary Blasi, Antonio Cassano. Cinguettii al veleno per chiunque. Poi, forse incentivata da qualcuno, ha deciso di chiudere il “becco”.
Di lei sappiamo che è nata a Varese, ha fatto la coniglietta di Playboy nel 2009 e la showgirl in qualche tv locale e infine che ebbe un flirt don il tronista di Uomini e Donne, Nicola Paolinelli.
Esplosiva, la definiscono gli amici. Certo, stare al fianco di un playboy come Allegri non sarà facile ma i due sembrano abbastanza affiatati.
E proprio in “zona Milan” è stata una delle sue ultime uscite mondane: il matrimonio del capitano rossonero, Riccardo Montolivo, con Cristina De Pin.
In questa occasione Gloria ha indossato un abito Black Diamonds Giancarlo Pollastri: un vestito con corpetto ricamato e gonna in chiffon di seta, dalla fantasia floreale e leopardata. La Patrizi era accompagnata da Andrea Mereghetti, organizzatore di eventi e agente di viaggi dei calciatori, che reggeva un ombrellino bianco per ripararla dalla pioggia.

Gloria, la playmate che imbarazza Allegriultima modifica: 2014-07-18T14:35:10+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment