Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Laura Pausini e la lite in spiaggia: “Cafona”. E la signora replica: “Ecco come è andata…”

zcVYnplgPUyBgv6V2wROBAqfwdPTLE4aK7RD4OqnBnI=--Un insulto, un diverbio e la lite sulla spiaggia tra Laura Pausini e una vicina d’ombrellone è finita sui giornali. Dopo la versione della cantante, pubblicata direttamente su Facebook, arriva anche la replica.   L’artista aveva raccontato sul social che mentre dava lo smalto alla nipote per giocare “una signora schifata dal comportamento ha detto ad alta voce: la Pausini si dà lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!!”
“Signora io non ho nessuna estetista privata – aveva raccontato e concluso la Pausini – Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!”.

LA REPLICA Alla redazione di Repubblica è arrivata la lettera della signora protagonista di questa storia.
“Avevo pensato – si legge nella missiva – di non rispondere ai primi articoli che riportavano una sciocca vicenda balneare, ora vedo che ve ne siete interessati anche voi e mi urge di rispondere alla “signora Pausini”.
Sono io la “signora” che ha apostrofato la “signora” Laura Pausini sulla spiaggia di Riccione. Sono una “signora” normale come tante altre, piccola imprenditrice che lotta ogni giorno per resistere alla crisi e che conosce le fatiche del lavoro. Ho commentato il comportamento a voce alta il comportamento della “signora” senza nessun riferimento al gioco innocente dello smalto con la bambina. Se le ho dato della cafona è per aver fatto smobilitare otto ombrelloni intorno al suo, per aver allontanato in malo modo i fan, per aver fatto correre i ragazzi del bagno per ogni più sciocca richiesta (il lettino da spostare di dieci centimetri, il bicchiere di vetro per bere, le sigarette da portare sul bagnasciuga) sempre con aria di teatrale supponenza, sbuffando e urlando come una persona a cui tutto è dovuto.
Io sono una donna normale, abituata a risolvere da sola le piccole incombenze della vita, a lavare, stirare, cucinare magari ascoltando anche i dischi di Laura Pausini. Sarà stato forse per questo che la mia delusione è stata grande e alla fine un commento ad alta voce mi è scappato.
Si è vero sono stata un poco cafona anche io. Ma forse è il momento qualcuno riporti con i piedi per terra i signori e le signore che pensano di poter avere tutto e che tutto sia dovuto”.

Laura Pausini e la lite in spiaggia: “Cafona”. E la signora replica: “Ecco come è andata…”ultima modifica: 2014-07-07T19:32:32+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo