Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Raffaella Fico: “Balotelli capitolo chiuso. Ecco come Gianluca ha chiesto di sposarmi

20130911_raffaella-fico-fidanzata-con-gianluca-tozziQuasi in contemporanea con il suo ex Mario Balotelli, presto all’altare con Fanny Nerguesha, anche Raffaella Fico ha fatto sapere di essere pronta al matrimonio con il neo fidanzato Gianluca Tozzi: ” Gianluca – ha dichiarato l’ex gieffina (e Isola) a “Oggi) – mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi. ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì”. Tra la sua coppia e quella dell’ex ci sono continui paragoni: “Mi viene da ridere! Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri. Mario è un capitolo chiuso. È il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse “

Raffaella Fico: “Balotelli capitolo chiuso. Ecco come Gianluca ha chiesto di sposarmiultima modifica: 2014-06-22T11:39:53+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo