Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

U&D, Luce Barucchi infuriata su Instagram: “Guidicate senza sapere. Tornate all’infanzia”

luca-luce-dietro-le-quinte1.pngLa fine dell’amore, nato a “Uomini e donne“. Fra Luca Viganò e Luce Barucchi, ha provocato molte critiche sui social. Luce però ha deciso di decidere il suo ex: “Io e Luca ci vogliamo bene – scrive Luce su Instagram – se credete che infangarci a vicenda vi renda più fighi fate pure… ma non cambierà il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo più una coppia ok, ma Luca ha fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuerà a farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…. tornate al mondo dell’infanzia…”.
Più mediata la riposta dell’ex: “Buonanotte a tutti, non è colpa di nessuno, io le voglio bene non scrivete cazzate, non ci sono dietrologie strane, la verità è che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezionale. Domani è un altro giorno”

U&D, Luce Barucchi infuriata su Instagram: “Guidicate senza sapere. Tornate all’infanzia”ultima modifica: 2014-06-17T10:06:49+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo