Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Rihanna e Chris Martin intimi a cena: nuovo amore o duetto in arrivo?

C_4_boxPeople_3135_upiFotoApertura

C’è qualcosa di vero nel gossip che attribuisce a Rihanna parte della colpa nella separazione tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow? Le ultimi immagini della popstar caraibica e del leader dei Coldplay a cena insieme stanno alimentando sempre di più quest’ipotesi: la voce era circolata sui tabloid inglesi e quelli americani un paio di mesi fa, in occasione dell’annuncio della separazione della coppia, ma non aveva mai trovato conferma.
Anche in questo caso, va sottolineato, non c’è nulla di ufficiale, ma a scatenare i rumors di una presunta relazione sono le foto che immortalano Rihanna e Chris Martin in un ristorante californiano. Sguardi complici e una cena molto intima per i due artisti, che hanno parlato fitto per tutta la serata al tavolo del “Giorgio Baldi” di Santa Monica, uno dei locali preferiti di RiRi.In realtà sembra davvero improbabile che Chris Martin, due mesi dopo l’annuncio della fine di un matrimonio durato undici anni, voglia ostentare un nuovo rapporto. L’ipotesi più accreditata, infatti, è quella di una semplice serata tra amici, ma c’è chi spera anche in una nuova collaborazione tra i due.

Rihanna e Chris Martin intimi a cena: nuovo amore o duetto in arrivo?ultima modifica: 2014-06-10T07:33:36+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo