Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fedez, giudice di XFactor contro la tv: “Manca solo di fare i bisogni in diretta”

tmax600x480_1396920418_FEDEZ5Ecco qui io non capisco che cosa voglia dire”, a parlare della situazione televisiva italiana il rapper Fedez. “Dunque – ha fatto sapere a “Il Giornale” – se si guarda ad esempio la tv di intrattenimento italiana, beh forse si è superato ogni limite di volgarità, manca solo di fare i propri bisogni davanti a una telecamera. In ogni caso non credo di essere così volgare: sono soltanto uno che mette tutto se stesso in quello che fa”.
A breve sarà giudice di XFactor, al posto di Elio (” Non credo che i miei fan mi criticheranno molto, anche perché mi sono sempre sganciato dalla filosofia del tipo “vietato andare in tv perché altrimenti ci si espone troppo”. A X Factor forse sarà più difficile farmi accettare da chi non mi conosce già. Però mi piace avere molte pressioni addosso: così partirò carico di aspettative”) e non si sente troppo giovane (25 anni) per giudicare: ” Non credo che i miei fan mi criticheranno molto, anche perché mi sono sempre sganciato dalla filosofia del tipo ” Che paradosso. La discografia dovrebbe fondarsi sulla gioventù, i vecchi non capiscono come sta cambiando il nostro mondo”.

Fedez, giudice di XFactor contro la tv: “Manca solo di fare i bisogni in diretta”ultima modifica: 2014-06-06T10:23:58+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo