Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Finale di The Voice of Italy, favorita suor Cristina: chi sarà il vincitore?

the-voice-2014-coach-1Grande attesa domani 5 giugno alle 21:10 su Rai2, per la finale di “The Voice Of Italy” condotto da Federico Russo e dalla V-Reporter, Valentina Correani.
Ospiti in studio i 5 SECOND OF SUMMER, boy band pop punk australiana con il brano “Don’t Stop” e i britannici CLEAN BANDIT con il singolo “Rather Be”.  I quattro finalisti, Tommaso Pini (Firenze) del team di Raffaella Carrà, Giorgia Pino (Casarano – Lecce) del team di Noemi, Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa) del team di J-AX e Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia) del team di Piero Pelù, si affronteranno per l’ultima volta sul palco e dovranno dimostrare le doti acquisite durante il percorso che li ha portati alla finale.  Le 4 Voci si sfideranno l’una contro l’altra, in più esibizioni canore compreso il brano inedito, da soli, con i Coach o con gli ospiti del programma, accompagnate dal vivo dalla band composta da 12 elementi. Al termine delle performance, il voto del pubblico determinerà il vincitore di The voice of Italy.
LA FINALE
Voto del Pubblico. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza nel corso della puntata tramite televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 con sms). I risultati di queste votazioni saranno sommati ai risultati delle votazioni settimanali aperte al termine della semifinale di mercoledì scorso.

Finale di The Voice of Italy, favorita suor Cristina: chi sarà il vincitore?ultima modifica: 2014-06-05T07:38:17+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo