Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Costanza furiosa dopo l’addio a Reggiani. Paola Iezzi cambia e diventa sexy deejay

20131230_60049_01_00264026000002hDella separazione fra Primo Reggiani e Costanza Caracciolo si è già detto, ma ora come racconta “Novella2000” sembra che Costanza starebbe pagando lo scotto: “Costanza Caracciolo – scrive Carlo Mondonico nella rubrica “Sussurri e Grida” – è sempre più nervosa e non perde occasione per prendersela con chi le capita a tiro.   Nel suo mirino ora sono finiti anche i fotografi e i giornalisti che, nel bene e nel male, hanno contribuito al suo successo. L’ex velina di “Striscia” ha già mostrato il suo caratterino in svariate occasioni, anche senza apparente motivo. chi la conosce bene e le sa vicino malgrado le sue sfuriate, racconta che il suo “attapiramento” sarebbe dovuto alla fine della sua relazione con Primo Reggiani”. 

00_paola_638-365_resizeNuova “via” invece per Paola Iezzi, dopo la separazione professionale con Chiara: ” e sorelle cantanti Paola e Chiara si sono ormai divise come coppia canterina, Ma dopo aver annunciato di essersi ritirate dal mondo della musica, ci hanno ripensato. Paola, quella mora, è infatti tornata sulla scena come deejay, animando le migliori discoteche italiane. I suoi spettacoli richiamano centinaia di fan che oltre ad apprezzare la musica rimangono incantati dal suo nuovo decolleté. Che lei adora mettere in bella mostra”.

Costanza furiosa dopo l’addio a Reggiani. Paola Iezzi cambia e diventa sexy deejayultima modifica: 2014-06-05T11:23:12+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo