Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La Pascale ha trovato una compagna per Dudù: si chiama ‘Dudina’. “L’idea è stata di Silvio…”

20140602_71041_dudinaUna compagna per Dudù, il cane di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. In casa del Cavaliere sarebbe arrivata ‘Dudina’, anzi Sophie, almeno sarebbe questo il nome della cagnolina arrivata ad Arcore. A dare la lieta notizia è il ‘Giornale’.   Anche la cagnetta è una barboncina ed è un regalo della deputata di Forza Italia Michela Vittoria Brambilla. “Francesca e il presidente mi hanno chiamato tre giorni fa – racconta l’ex ministro al quotidiano diretto da Alessandro Sallusti -, volevano una compagnia per il loro amatissimo barboncino. Ed è partita subito la ricerca…
L’idea è stata proprio di Silvio – aggiunge Francesca Pascale -. E pensare che all’inizio non voleva neppure Dudù…”.  “E’ un po’ troppo giovane per sposarsi – scherza la compagna di Berlusconi -, Dudù è più grande. Ma quando sarà, spero tanto di poter tenere con noi tutti i loro cuccioli”. Comunque, assicurano da Arcore, i due barboncini si stanno studiando e stanno già facendo amicizia.

La Pascale ha trovato una compagna per Dudù: si chiama ‘Dudina’. “L’idea è stata di Silvio…”ultima modifica: 2014-06-02T11:27:52+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo