Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Amici, Paolo Macagnino dopo il talent: “Ecco perchè lascio la mia famiglia”

index“Sono cresciuto qui con mio padre Carlo, mia madre Patrizia e mia sorella Simona, che l’anno scorso si è sposata e ora mi ha reso zio di Diego”. Dopo l’esperienza ad “Amici“, dove è stato eliminato prima della finale e con un album, “Universi paralleli”, ormai inciso, Paolo Macagnino è pronto a lasciare la casa dove abitava con i suoi genitori: “Ora però – ha dichiarato a “DiPiù” – sto per lasciare casa. Prima sarò in giro per tutta l’Italia per presentare il mio album, Universi paralleli, e proprio in questi giorni sto fissando il calendario degli incontri nei negozi di musica: posso già dire che andrò a Napoli, Palermo, Firenze,Bologna e Lecce. Poi, dopo l’estate, mi trasferirò a Milano per lavorare al mio secondo album: sto già scrivendo le canzoni”.
Sono stati proprio i genitori a spingerlo verso la sua passione: “lo ero perplesso all’idea di lasciare l’università, avevo già frequentato due dei tre anni del mio corso di laurea e mi sentivo in col-pa a buttare via tutto. Oltre al tempo, sto parlando dei soldi che i miei genitori avevano speso per farmi studiare. Loro però mi hanno detto: “A noi importa vederti felice, se devi studiare Ingegneria e sembrare un depresso, allora tanto vale che smetti di studiare”. E così, con il loro assenso, mi sono buttato nella musica, ho fatto il provino ad Amici”.
Ancora single, non cerca l’amore: “No. Adesso devo dedicarmi alla mia carriera e non ho tempo per una relazione impegnativa: non vedrei quasi mai la mia fidanzata e allora che senso avrebbe fidanzarsi? Però per relazioni non impegnative, be’ … per quelle ho tempo”.

Amici, Paolo Macagnino dopo il talent: “Ecco perchè lascio la mia famiglia”ultima modifica: 2014-05-26T18:46:48+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo