Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Stefano De Martino da Chiambretti: “Belen? Tutti gli offrivano cose, io la mia umiltà…”

imagesStefano De Martino da Piero Chiambretti. L’ex ballerino di “Amici” è stato ospite (con idosso una maglietta del Milan che nascondeva quella del Napoli) della trasmissione ” Chiambretti Supermarket ” e naturalmente gli è stato chiesto del matrimonio con Belen, tra l’altro nel cast della trasmissione: ” Tutti le offrivano ogni cosa, io l’ho conquistata con la mia umiltà (…) tRa vent’anni spero di essere ancora con Belen (…)Il matrimonio è tutto un momento delicato dall’inizio alla fine”. Una parentesi anche sull’ex della moglie, Fabrizio Corona, ora in carcere: “Non ha commesso un reato grave, ma come diceva Totò “è la somma che fa il totale”. Non ha ucciso nessuno certo e la gente si concentra sulla pena di 15 anni e non pensa al tempo che Corona ha già passato in carcere, scontando già la sua condanna”. Corona infatti gli starebbe anche simpatico: “Non l’ho mai conosciuto, probabilmente mi sarebbe pure stato simpatico”.

Stefano De Martino da Chiambretti: “Belen? Tutti gli offrivano cose, io la mia umiltà…”ultima modifica: 2014-05-23T10:09:30+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo