Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sara Tommasi e la svolta su Fb: “Mi dissocio dal mondo hard. E basta con Tassinari”

orig_C_2_fotogallery_1000049_listaorizzontale_foto1_fotoorizzontaleDopo una lunga assenza Sara Tommasi è tornata su Facebook. La showgirl, dopo una lunga latenza dal social, ha scritto un post rivolto ai suoi fan: “Un affettuoso buongiorno a tutti i miei fans – ha scritto – che seguono costantemente la mia pagina! Dopo un breve periodo di pausa, sono pronta a tornare fra il mio amato pubblico che mi esprime sempre calore e sostegno durante le numerose ospitate. Con la presente desidero precisare che e’ mia volonta’ dissociarmi dal mondo hard il quale non mi appartiene. Inoltre non mi riconosco nell’appellativo ‘compagna nell’hard’ che proprio in questi giorni il Sig. Tassinari Luca sta diffondendo relativamente la mia persona; con quest’ultimo preciso di non intrattenere alcun tipo di rapporto amicale e professionale. A presto Sara Tommasi”.

Sara Tommasi e la svolta su Fb: “Mi dissocio dal mondo hard. E basta con Tassinari”ultima modifica: 2014-05-20T11:06:37+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo