Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Asia Argento dopo l’addio all’amore: “Gli uomini una perdita di tempo ed energie”

Asia_Argento_3“Gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie”. Asia Argento, che posa per “Gioia” insieme alla figlia Anna Lou, parla della sua vita sentimentale: “Non ne voglio più sapere di dover essere bella per forza, truccata come una bambola, con le gonne e i tacchi. E non voglio più recitare”.
L’amore manca da un pò: “Dopo la breve storia con Max Gazzè non ho più avuto fidanzati. E nemmeno li cerco. Basta. Al momento gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno del bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica”.
Non si sente una grande attrice (“L’idea mi è insopportabile non credo di essere una brava attrice. Su quasi 60 film che ho fatto ne salverei tre”) e per Cannes non farà passerelle: “Mi vestirò da maschio. Starò molto più comoda”.

Asia Argento dopo l’addio all’amore: “Gli uomini una perdita di tempo ed energie”ultima modifica: 2014-05-16T07:33:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo