Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Eleonora Abbagnato e i sacrifici per la famiglia: “Una parola che noi Balzaretti conosciamo bene”

images“Amare vuol dire sacrificarsi. E noi “Balzaretti” la parola sacrificio la conosciamo bene”. Sono sposati, ma la vita di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti è separata, dato che lui gioca con la Roma )con le due figlie avute da una precedente relazione, Lucrezia, 8 anni, e Ginevra Vittoria) mentre lei vive a Parigi: “Federico – ha fatto sapere a “Chi” – vive a Roma perché gioca nella squadra giallorossa e io a Parigi. Vederci significa vivere in aereo, infatti ne prendiamo ben otto al mese”.
Eleonora al settimanale racconta anche come Julia riesce a superare la lontananza da Federico:”Per fortuna esiste la tv così mia figlia non sente la mancanza del papà. Ogni qualche volta gioca la Roma, Julia si mette la maglia del papà e si incolla davanti allo schermo. Conosce i cori della squadra, i nomi dei calciatori. Sentirla cantare ‘Grazie Roma’ qui a Parigi non ha prezzo. Io la guardo e alterno sorrisi e lacrime.

Eleonora Abbagnato e i sacrifici per la famiglia: “Una parola che noi Balzaretti conosciamo bene”ultima modifica: 2014-05-14T07:43:09+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo