Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ariana Grande gioca la carta della sensualità e conquista Justin Bieber

19970-ariana-grande-sul-palco-degli-500x0-1Gli iHeartRadio Music Awards saranno sicuramente ricordati non solo per i premi, le esibizioni e i look originali (in fondo Rihanna aveva un rossetto verde…), ma anche per la frase di Justin Bieber postata su Instagram e rivolta ad Ariana Grande: “congrats @arianagrande on your number 1 song. #arianabieberduet ??” Ovvero: “congratulazioni per il tuo singolo al primo posto – un duetto tra Ariana e Bieber?”
Molti hanno ipotizzato che si trattasse di una frecciatina rivolta a Selena Gomez, ex del cantante e grande rivale di Ariana. Entrambe erano presenti alla serata, ma mentre l’ex stellina Disney ha preferito puntare sul glamour, mentre la star di Nickelodeon continua con la sua svolta sensuale.
Pochi giorni fa erano infatte uscite delle foto di Ariana del singolo (e video) Problem, in duetto con Iggy Azalea: inutile dire che la giovane ha tirato fuori tutta la sua carica sexy, risultando quasi irriconoscibile. E anche sul palco degli iHeartRadio Music Awards non è stata da meno. Mini-abito di paillettes nero con spacchi laterali e stivaloni bianchi con tacco altissimo e plateau esagerato, da lap dancer. Un look che non passa certo inosservato…
Il beauty look, invece, era più semplice, anche se la scelta della coda di cavallo ci ricorda che questo hairstyle può essere davvero sexy, soprattutto quando si balla (e dà meno fastidio dei capelli sciolti). Il make up è più leggero del solito: incarnato perfetto, un filo di eyeliner e labbra nude… Neanche a farlo apposta, lo stesso scelto dalla sua “rivale” Selena Gomez!

Ariana Grande gioca la carta della sensualità e conquista Justin Bieberultima modifica: 2014-05-05T07:44:09+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo