Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GF13, parla la mamma di Modestina: “L’abbiamo convinta noi a partecipare. Diversa dagli altri”

modestina-gf13-638x425“Mia figlia non era convinta di entrare nella Casa del Grande Fratello 13: siamo stati noi fratelli a consigliarle di fare questa esperienza, che le sarò utile”. A parlare Maria, la mamma di Modestina Cicero, la bella siciliana reclusa nella casa del talent Mediaset: “Mia figlia – ha dichiarato a “Visto” – non è mai stata innamorata perché non ha ancora incontrato la persona giusta. Lei crede nell’amore con la “A” maiuscola. E noi genitori , siamo orgogliosi di lei, anche se non le abbiamo imposto niente. Lei vive la sua vita come meglio crede: l’esempio del nostro matrimonio, che dura da trentuno anni, è importante. Mia figlia crede nel valore della famiglia unita e dà ai sentimenti il giusto peso. Le avventure non le interessano. Ha ricevuto un’educazione cattolica. Noi siamo molto credenti”.
I ragazzi che partecipano al gioco sono molto differenti da lei (“Nessuno. Ma non perché non siano bei ragazzi, anzi. TI fatto è che sono tutti molto diversi da lei”), e questo spesso non le rende il gioco facile: “Per le nomination ricevute forse sì, ma lei non ha cambiato atteggiamento pur di piacere. E io ne sono orgogliosa: se avere dei valori, essere pulita nei rapporti, non fare gruppo per fare critiche, viene ripagato con la nomination va bene così”.

GF13, parla la mamma di Modestina: “L’abbiamo convinta noi a partecipare. Diversa dagli altri”ultima modifica: 2014-05-02T18:54:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo