Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Martina Stella si confessa: “Così ho superato la mia crisi con Gabriele”

martinastella43Dopo la nascita della piccola Ginevra, si è parlato di un momento di crisi fra Martina Stella e il fidanzato, conosciuto sul set di “Tutti dicono i love you”, con il compagno Gabriele Gregorini.
L’attrice è tornata sull’argomento in un’intervista con “Diva e donna”: “Sia io che Gabriele – ha spiegato – siamo sempre in giro per lavoro e gestire nostra figlia non è facile. Spesso Ginevra mi segue sui set, ma niente sarebbe possibile se non avessi l’aiuto di mia mamma e di mia sorella. Devo dire che Gabriele è molto bravo a gestire questo gruppo di ‘donne impazzite…”.
Le crisi in fondo si vivono in ogni coppia: “Come tutte le coppie anche io e Gabriele abbiamo attraversato momenti su e momenti giù. Ci sono attimi in cui siamo più uniti e altri in cui siamo distanti, ma per me questo è davvero un bel momento. La ricetta per superare la crisi? Amore e tanta pazienza”.

Martina Stella si confessa: “Così ho superato la mia crisi con Gabriele”ultima modifica: 2014-04-29T19:12:31+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo