Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Valentina Acciardi, l’ex del Gf13: “Ho avuto un flirt con Taricone. Nella casa? Tutti falsi”

index«Ho frequentato Pietro Taricone per otto mesi ed è stata una storia assolutamente reale, vissuta non sotto i riflettori, perchè non era interesse di nessuno dei due e quindi ho vissuto il vero Pietro». Sono queste le parole dell’ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello, Valentina Acciardi.«Non ne ho mai parlato in casa, dal momento che non volevo usare il suo nome in nessun modo», confessa a Funweeks dopo la sua confessione. Taricone, concorrente della prima edizione del GF è stato molto amato dai fan e tragicamente scomparso in un incidente con il paracadute.  La Acciardi si è lasciata andare anche ad altre confessioni sui concorrenti della sua edizione: «Lì vanno tutti d’accordo, ma fondamentalmente a nessuno interessa niente di nessuno. Per stesse ammissioni di Samba o di Armando a loro non mancherebbe nessuno, sono tutti concentrati sul montepremi e vogliono arrivare alla fine».

Valentina Acciardi, l’ex del Gf13: “Ho avuto un flirt con Taricone. Nella casa? Tutti falsi”ultima modifica: 2014-04-28T14:53:05+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo