Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Il presunto amante ‘scarica’ la Canalis. “Non la conosco. Ha pure una certa età…”

Elisabetta-Canalis-make-upIn queste ore sono usciti una moltitudine impressionante di articoli che accostano il mio nome a quello della Canalis a seguito di un vostro articolo.  Negli stessi vengono riportati, in modo più o meno diretto, miei presunti rapporti con Elisabetta Canalis. Smentisco categoricamente qualsiasi tipo di rapporto professionale o personale con la stessa. Non so chi sia, non la conosco e non mi interessa nemmeno conoscerla. Ho cose più importanti da seguire come la mia situazione giudiziaria e la ripresa della mia attività finanziaria.  E indipendentemente da tutto la Signorina Canalis, pur essendo ancora una affascinante ragazza ha già raggiunto una certa età.

Il presunto amante ‘scarica’ la Canalis. “Non la conosco. Ha pure una certa età…”ultima modifica: 2014-04-22T11:45:06+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
One Comment