Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesca Cipriani mostra i lividi: “Altro che malore, il mio ex mi voleva uccidere”

LELE MORA SCARCERATO: VISITE DI AMICI E PARENTI PER EX AGENTEIeri tutti pensavamo che Francesca Cipriani avesse avuto una discussione per gelosia e avesse accusato un malore.
Ma l’ex gieffina ha svelato tutta la verità sulla vicenda a Tgcom24. “Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere – commenta la Cipriani, finita in ospedale nel Padovano, in seguito ad una violenta lite con il suo ex fidanzato, Marco Povanello – Ho scoperto dei messaggini compromettenti sul telefono del mio ex compagno, ho chiesto spiegazioni e mi ha riempita di botte. Non stavamo andando al ristorante e non sono stata male per strada. E’ successo tutto in casa, mi stavo preparando in bagno quando sul telefonino di Marco è arrivato un sms, così ho scoperto una conversazione piccante con un’altra donna, gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha messo le mani al collo, ha cominciato a scuotermi. Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale. Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato, dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio. Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia, ho paura e sono ancora scossa”.

Francesca Cipriani mostra i lividi: “Altro che malore, il mio ex mi voleva uccidere”ultima modifica: 2014-04-22T11:55:27+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo