Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Nel finale Joey doveva scegliere Dawson non Pacey”: il produttore sorprende i fan

20140419_67832_dawson_joey4I fan della fortunata serie televisiva di Dawson’s Creek faranno fatica a crederci: chi storcerà il naso e chi rimpiangerà l’epilogo mancato, perché il produttore e regista Kevin Williamson, ha svelato che il finale di uno dei telefilm più amati dagli adolescenti doveva essere diverso.

Raggiunto dai microfoni dell’Entertainment Weekly, ha confessato che Joey doveva scegliere Dawson invece che Pacey: “Quando ho scritto il finale, ero assolutamente convinto che doveva finire con Dawson e Joey assieme. È stato un finale di due ore e, quando ho scritto la seconda ora, credevo che sarebbe stato giusto chiuderla in quella maniera. Tuttavia, non ero riuscito a dormire e qualcosa mi ha convinto che stavo commettendo un errore. Per me, Dawson e Joey erano anime gemelle. Poi ho continuato a pensare che una cosa che ho imparato dalla vita è che la mia anima gemella non è necessariamente il mio amore romantico. Quindi mi è sembrato giusto consolidare il legame tra Dawson e Joey e averle fatto scegliere il suo amore romantico: Pacey.  LE REAZIONI DEI FAN “Dal finale ho avuto una risposta molto interessante. Prima di allora non mi rendevo conto di quanta gente preferisse la coppia Pacey e Joey. Ho sempre creduto che si aspettassero che, alla fine, Dawson e Joey sarebbero finiti insieme. Invece, la gente era felicissima che fosse successo questo e, in un certo senso, Dawson, scrivendo The Creek e realizzando la serie televisiva su lui e Joey, ha conquistato la ragazza nella sua testa spielberghiana“.

“Nel finale Joey doveva scegliere Dawson non Pacey”: il produttore sorprende i fanultima modifica: 2014-04-19T14:19:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo